mercoledì 23 marzo 2016

Come Fare per Ascoltare YouTube in Backgroud | Tutorial Stratagemma con Chrome

Una delle tante comodità che hanno tutti coloro che sono abbonati a Play Music Unlimited, è quella ascoltare la musica da YouTube, lasciando l'applicazione in background, mentre si usano altri software: coloro che non possono usufruire di questa comodità perchè non hanno sottoscritto nessun abbonamento, con questo piccolo strategemma potranno farlo! 

Youtube in background
Lasciare l'applicazione di YouTube riprodurre i brani musicali mentre si sta usando altri software è una comodità vantaggiosa che solo coloro che hanno sottoscritto un'abbonamento a Play Music Unlimited possono avere.

A dire il vero però anche coloro che non hanno sottoscritto nessun tipo di abbonamento potranno usufruirne: basterà infatti usare al posto dell'applicazione di YouTube, il browser Chrome, cosi facendo non ci sarà alcuna necessità di abbonarsi per potere ascoltare YouTube in backgroud!
"Aprite il vostro video preferito che volete ascoltare in una scheda del browser Chrome, successivamente mettetelo in pausa e passate su un’altra scheda di Chrome
Adesso sarete liberi di tornare sulla home ed aprire qualsiasi software desideriate o abbiate la necessità di utilizzare: avrete comunque sia la notifica di riproduzione audio di Chrome che sarà attiva ma in pausa, attivandola quando lo desiderate, premendo sul tasto ---> Play.
Youtube in background
YouTube in background Fig.2
Youtube in background
YouTube in background Fig.1








POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Aggiornamento #Youtube per #iOS #UI #Rinnovata

Sia chiaro, non avrete modo di potere gestire il tutto in maniera completa, come ad esempio non potere passare da un video all'altro successivo: ma tutto sommato trattandosi di uno strategemma gratuito, e sopratutto non ufficiale, ogni limitazione appare giustificabile.

Oltretutto pare che lo strategemma non sia possibile eseguirlo su tutti i dispositivi: onde per cui non vi resta altro che provare e vedere se è possibile farlo. Se aveste ancora dei dubbi su come fare, questo video dovrebbe potervi aiutare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.