venerdì 25 marzo 2016

Concorso Wind: ricarica e vinci Microsoft Lumia 650

Wind ripropone il concorso a premi per chi effettua una ricarica online dall’app MyWind oppure dal il sito web Wind.it che da la possibilità di vincere uno smartphone di recente commercializzazione. 

Lumia Microsoft 650
Lumia Microsoft 650

Wind dopo aver proposto il Samsung Galaxy S7 edge, rientra nei ranghi mettendo in palio un Microsoft Lumia 650 fresco di aggiornamento firmware insieme al modello Lumia 550 (Microsoft Lumia 650 e 550 si aggiornano con un nuovo firmware).

Concorso Wind

Il concorso in questione ha validità da ieri 24 Marzo al 30 Marzo prossimo e la modalità di partecipazione al concorso è veramente semplice:

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE #Microsoft #Lumia 650 ottiene #certificazione #FCC
|"Effettua una Ricarica Online di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo Microsoft Lumia 650! Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei vincitori!
Microsoft Lumia 650 è uno smartphone di fascia medio bassa e Wind lo descrive così:
|"Design raffinato, prestazioni eccellenti e Windows 10 integrato. Lumia 650 offre un’esperienza unica su tutti i dispositivi con il nuovo sistema operativo: per una nuova straordinaria avventura. Ecco perché è la scelta giusta per ogni tuo progetto.
Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo, vi invitiamo a visitare il sito dedicato al concorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.