lunedì 14 marzo 2016

Contenuti Nuovi Gioco Implosion Disponibili | Per Dispositivi iOS ed Android

C'è voluto meno di un anno per la software house Rayark affinchè pubblicasse i nuovi contenuti gratuitamente, come aveva promesso per Implosion, il gioco che lei stessa ha realizzato. 


Dunque promesssa mantenuta, sono stati pubblicati i nuovi contenuti in maniera gratuita di Implosion, nonostante lo stesso fosse dotato di un pacchetto di tutto rispetto!

Implosion

Ed è proprio per questo motivo che più che definirli aggiunte, sono più che altro una estensione supplementare di quanto già esiste, compresivo di un nuovo capitolo, il warmech Jonathan Carloway, con tanto di abilità uniche per il personaggio e l'ulteriore introduzione di altre 6 missioni dedicate.
Implosion
Implosion Fig.1
Implosion
Implosion Fig.2








POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #ImplosionNeverLoseHope #Gioco #Gratis #Imperdibile | Per #Dispositivi #iOS e #Android #Offerta
Implosion
Implosion Fig.3
"Siamo chiamati per l'ennesima volta a difendere la sopravvivenza del genere umano in questo nuovo aggiornamento dell'hack and slash di Rayark.
Implosion potete scaricarlo gratuitamente con acquisti in-app sia per iOS (cliccando qui) che per Android (cliccando qui). A seguire il trailer del video.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.