venerdì 18 marzo 2016

Cookie Monster co-protagonista con iPhone 6s nel nuovo video clip

Nel nuovo video clip del colosso Apple ha pubblicato esalta le infinite qualità dell’attuale top di gamma iPhone 6s, e con lui anche iPhone 6s Plus, con le stesse specifiche tecniche. Questa volta Apple si è affidata a Siri e alla possibilità di usufruirne in maniera completamente “hand-free”, ovvero risvegliandola con dei comandi vocali.


Il protagonista del filmato insieme ad iPhone 6s, è Cookie Monster, personaggio di Sesame Street, impegnato in cucina a cucinare i suoi famosi biscotti. Nel filmato viene mostrato quanto semplice sia impostare un timer e riprodurre dei brani musicali anche con le mani sporche, visto che tutto ciò che è necessario è la nostra voce.

Ti potrebbe interessare:

#Recensione #iPhone 6S #Caratteristiche #Pro e #Contro #Prestazioni

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che a partire da iPhone 6s ed iPhone 6s Plus e quindi dal chip A9 e dal co-processore M9, è possibile usufruire del risveglio vocale di Siri anche senza che il device sia collegato all’alimentazione, cosa non possibile con iPhone 6 e precedente.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.