sabato 12 marzo 2016

Gioco Divertente VRaccoon per iOS ed Android | Da Giocare con Visore VR Google Cardboard

Il gioco che vorrei proporvi oggi s'intitola VRaccoon ed è un titolo divertente compatibile per i dispositivi Android e iOS: indossando un visore VR tipo Google Cardboard o altri di complessità maggiore, vi ritroverete a vestire i panni di un dolcissimo procione! 

VRaccoon

In VRaccoon avrete il semplice compito di indossare un visore come Google Cardboard o similari e godervi l'esperienza VR senza troppi pensieri!
"Vestirete i panni di un simpatico procione, al solo scopo di procurarvi cibo in quantità sufficiente, all'interno di un ambiente domestico ricco di ostacoli!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Accessori_LG-G5_Friends #Maggiore_Interesse per #Ecosistema_LG al #MWC_2016 
VRaccoon
VRaccoon Fig.2
VRaccoon
VRaccoon Fig.1








Per potervi muovere da una qualsiasi stanza all'altra, bisognerà che spingiate una palla di lana attraverso le vostre improvvisate zampette. Potrete anche connettere un controller Bluetooth o MFi per un'interazione senza precedenti con l’ambiente circostante.

VRaccoon
VRaccoon Fig.3
VRaccoon potrete scaricarlo gratuitamente, sia per i dispositivi Android sul Play Store cliccando qui che per quelli iOS sull’App Store cliccando qui. Non mi rimane altro da fare che augurarvi buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.