giovedì 10 marzo 2016

Powerbank di Qualità e Prezzi Vantaggiosi | Xiaomi Lancia Mi Powerbank Pro e Mi Box 3 Enhanced Edition.

Solitamente il nome del brand Xiaomi è associato a smartphone e tablet, per questo motivo appare ancora più curioso vederlo stampigliato sopra la cover di powerbank di altrettanta qualità e dal prezzo vantaggioso!


Mi Powerbank Pro e Mi Box 3 Enhanced Edition.

Dunque oltre non solo smartphone e tablet in casa Xiaomi che si appresta ad "accogliere" i nuovi dispositivi powerbank che Xiaomi ha deciso di realizzare: Mi Powerbank Pro e Mi Box 3 Enhanced Edition.

Il primo dei due modelli powerbank (Fig.1)è da 10.000 mAh dotato di supporto USB Type-C e ricarica rapida (5V/2A 9V/2A 12V/1.5A): ha un case in alluminio e pesa solo 223 grammi.

Mi Powerbank Pro
Mi Powerbank Pro (Fig.1)

Mentre per quel che concerne il nuovo Box TV (Fig.2), è dotato di SoC MediaTek MT8690 2 esacore (2 Cortex A72 a 2 GHz + 4 Cortex A53 a 1,6 GHz), 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna e MMC 5.0. 
Mi Box 3
Mi Box 3 Enhanced Edition (Fig.2)
"Inoltre sono presenti anche due porte USB, una porta HDMI ed è basato su Android 5.1 Lollipop
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #PowerCore20100 #Anker #Powerbank #PrezzoVantaggioso

Come previsto, i due powerbank di Xiaomi sono piuttosto economici, almeno per il mercato cinese: 149 yuan (circa 22.00$) per Mi Powerbank Pro e 399 yuan (circa 61,00$) per Mi Box 3 Enhanced Edition.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.