domenica 27 marzo 2016

Prima del Previsto Arriva negli Store Virtuali degli OS Mobili Maggiori | Total War Battles: KINGDOM

La pubblicazione del gioco Total War Battles: KINGDOM è avvenuta con largo anticipo rispetto alle previsioni: Sega pubblica il proprio titolo sugli Store virtuali di Steam per Windows, Android ed iOS.


Total War Battles: KINGDOM
Total War Battles: KINGDOM

Dunque Total War Battles: KINGDOM, è disponibile sugli Store virtuali dei maggiori OS mobili: Android, iOS e Steam per Windows, con la sola diferenza che per quest'ultimo appare la scritta “Open Beta“, il che fa immaginare che la versione dedicata a PC e Mac non sia quella definitiva.
 
Invece tutto secondo programma per quanto riguarda la verisone del titolo sugli Store virtuali di iOS e Android, che potranno beneficiare della versione definitiva dal momento che le meccaniche di gioco e le modalità di vendita rederebbero Total War Battles: KINGDOM più appetibile ad un pubblico mobile che a quello fisso.
"Total War Battles: KINGDOM vi darà la possibilità di poetere governare il vostro reame proprio come avviene in certi capitoli della serie Total War di The Creative Assembly, la quale ha avuto un ruolo di primo piano nella realizzazione di questo nuovo capitolo. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gods_of_Egypt_Secrets_Of_The_Lost Kingdom

Total War Battles: KINGDOM
Total War Battles: KINGDOM Fig.2
Total War Battles: KINGDOM
Total War Battles: KINGDOM Fig.1


















La maggiore differenza con gli altri capitoli sta nell'ambietazione che farà da scenario alle vostre avventure!

Infatti Total War Battles: KINGDOM mette a disposizione un mondo persistente online cross-platform, che vi contrapporrà ad altri giocatori per il dominio dei territori. Si potrà attaccare in tempo reale altri giocatori, riversando centinaia di truppe sul campo.

Il download di Total War Battles: KINGDOM è gratuito per Android cliccando qui e per iOS cliccando qui. Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.