lunedì 14 marzo 2016

Prossimamente Uscirà Carmageddon: Max Damage | Nuovo Gioco di Stainless Games

Recentemente tramite un video davvero entusiasmante, la software house Stainless Games ha reso nota la data in cui verrà distribuito il nuovo capitolo del gioco Carmageddon: Max Damage. 


Visitando il sito ufficiale di Carmageddon: Max Damage avrete modo di trovare tutte le informazioni che desiderate riguardanti il nuovo capitolo della serie.

Carmageddon: Max Damage

In ogni caso vi basterà dare uno sguardo al video di presentazione del nuovo capitolo di Carmageddon: Max Damage che trovate in fondo al post per potervi redendervi conto di cosa vi apprestate e vivere prossimamente:
"Sarà gioco 3 Giugno 2016 la data in cui Carmageddon: Max Damage sarà distribuito nella versione Console, Xbox One e PlayStation 4!
Contrariamente per quanto concerne la versione mobile del titolo, Carmageddon Crashers, non si sa nulla al riguardo, ma con tuta probabilità dovrebbe trattarsi di una companion app o una specie di spin-off concepito esclusivamente per i dispositivi mobili.
Asphalt Overdrive, disponibile per Windows Phone 8.x
Carmageddon: Max Damage Fig.2
Asphalt Overdrive, disponibile per Windows Phone 8.x
Carmageddon: Max Damage Fig.1








POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Asphalt Overdrive, disponibile per Windows Phone 8.x

Per quanto riguarda le piattaforme mobili per cui dovrebbe essere distribuito, non si ha nessuna informazione: bisognerà aspettare che abbia inizio l'evento del Game Developer Conference (GDC), per poterne sapere di più!

Intanto che aspettiamo che arrivino ulteriori dettagli non vi resta molto da fare, se non dare un’occhiata al nuovo filmato di Carmageddon: Max Damage.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.