mercoledì 23 marzo 2016

Registrare e Condividere Video su Facebook | Facebook Live per Tutti gli Utenti Android

Novità disponibile per l'applicazione di Facebook per gli utenti Android, che permetterà di condividere e registrare video in tempo reale con tutti i vostri amici e seguaci: Facebook Live disponibile per tutte le Fan Page approvate.

Facebook Live

Comunque sia, nonostante la limitazione alle sole Fan Page approvate è un bel passo avanti quello fatto da Facebook che ha reso disponibile per tutti questa interessante funzionalità che fino ad oggi era possibile utilizzare soltanto per coloro che erano in possesso di iPhone!
"Facebooke Live è una funzionalità disponibile sia attraverso l’app Android di Facebook che su quella Gestore delle Pagine e potrete distinguerla per il fatto che è evidenziata da un’icona di broadcasting
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Novità Facebook Messenger | Supporto Spotify per Android ed iOS

Facebook Live
Facebook Live Fig.1

Facebook Live
Facebook Live Fig.2











In ogni caso vi ricordo che Facebook ha garantito di rendere disponibile la funzionalità Live a tutti gli utenti, onde per cui si tratta solo di aspettare, ma Android è ormai pronto a supportarla anche da noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.