martedì 15 marzo 2016

Stylus Samsung C-Pen Prossimamente Disponibile | Prezzo Vantaggioso Elevata Autonomia

Nel recente passato, si è avuto modo di appurare di come Samsung fosse impegnata alla realizzazione di una stylus che pare essere sul punto di completare ed immettere sul mercato!


Stilus C-Pen

Infatti si iniziano a ricevere qualche indizi in più rispetto a quanto s'era avuto modo di sapere fino ad oggi a cominciare dal nome con cui verrà identificata la stylus in oggetto.

C-Pen sarà il nome e dovrebbe essere fornita in dotazione al Galaxy TabPro S con OS Windows 10, grazie alla piattaforma DirectInk di Microsoft. La stilus C-Pen si dovrebbe potere collegare al tablet, tramite connessione Bluetooth 4.0 LE, attraverso un tasto posizionato in alto e 1.024 livelli di pressioni:
"Il prezzo con cui dovrebbe essere commercilizzata, dovrebbe essere presumibilmente vantaggioso, tenendo conto della sensibilità delle S Pen dei più recenti device Note, ma in ogni caso dovrebbe bastare per la maggior parte degli usi. 
Stylus Samsung C-Pen
Stylus Samsung C-Pen Fig.1
Stylus Samsung C-Pen
Stylus Samsung C-Pen Fig.2









POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Samsung Galaxy Tab A con S Pen #Tablet #Android 5.0 Lollipop
Stylus Samsung C-Pen
Stylus Samsung C-PenFig.3
Stylus Samsung C-Pen
Stylus Samsung C-PenFig.4











Inoltre pare che la stylus C-Pen di Samsung sarà in grado di garantire la bellezza di 162 ore di autonomia, mentre il prezzo dovrebbe essere intorno ai 59,90€.
N.B.: Tengo a precisare che la C-Pen, nonostante sia stata concepita per essere affiancata al Galaxy TabPro S, sarà in ogni caso compatibile anche con tutti gli altri smartphone e tablet.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.