martedì 8 marzo 2016

Tablet Esclusivo Panasonic Toughpad FZ-F1 | Per Corrieri Magazzinieri Negozianti e Personale Sanitario

Ad oggi possiamo constatare che gli smartphone ed i tablet equipaggiati con il nuovo sistema operativo Microsoft, Windws 10 Mobile hanno raggiunto un numero considerevole, particolarmente in alcune fasce di mercato dedicate al business: uno di questi è certamente il nuovo tablet Panasonic Toughpad FZ-F1.


Il nuovo Panasonic Toughpad FZ-F1 Tablet è un dispositivo concepito esclusivamente per determinate attività lavorative: magazzinieri, commercianti, dipendenti della sanità e corrieri.
Panasonic Toughpad FZ-F1
Panasonic Toughpad FZ-F1
Il tablet Panasonic Toughpad FZ-F1, è particolarmente predisposto a le suddette attività lavorative, proprio perchè è stato concepito con determinate caratteristiche tecniche:
  • Display da 4,7″
  • SoC Qualcomm Snapdragon quad-core 
  • 2 GB di RAM 
  • 16 GB di memoria interna
Ma ciò che più di ogni altra cosa lo contradistingue da tutti gli altri dipostivi del genere è senza ombra di dubbio il fatto che:
"Il Toughpad FZ-F1 è un tablet concepito esclusivamente per esser usato con una mano, visto che pesa meno di 280 g, oltre al fatto che è resistente agli schizzi d'acqua ed agli urti!
Panasonic Toughpad FZ-F1 Fig.1
Panasonic Toughpad FZ-F1 Fig.2











POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #CES2016 #Tablet #Samsung #NuovoModello | #GalaxyTabProS

Particolare attenzione merita anche lo schermo del Panasonic Toughpad FZ-F1, il quale risulta leggibile anche sotto la luce del sole e può essere utilizzato anche con una stylus opzionale.

Infine, il Toughpad FZ-F1Tablet è dotato anche di un lettore di codici a barre dedicato, che può essere utilizzato pure mentre il dispositivo viene usato per fare altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.