giovedì 10 marzo 2016

Thumb Drift anche per Android | Gioco di Corse Passatempo Semplice e Divertente

Il gioco di cui vorrei parlarvi oggi, era attesa da molti anche nella piattaforma Android, visto che su quella iOS sta già avendo un notevole successo: sto parlando di Thumb Drift, ora disponibile pure sul Play Store di Google.


Thumb Drift è un titolo che sta riscuotendo notevole successo suella piattaforma di iOS, per il semplice fatto che si tratta di gioco di corse semplice e divertente da giocarci!

Thumb Drift

Queste particolari caratteristiche che lo contradistinguono dagli altri titoli del genere, accostandolo ad un vero e proprio genere "passatempo", in quanto è in grado farci trascorrere ore di piacevole divertimento, sfrecciando nelle piste che si trovano all'interno delle sessioni di gioco, le quali sono brevi e incentrate esclusivamente sul drift con differenti modelli di auto!
"Potrete avere il controllo della vostra auto, solo con il movimento di un dito qualsiasi, affrontando curve come meglio credete: dolcemente (Fig.2) oppure in maniera irruenta (Fig.1) a seconda dello swipe, a destra o a sinistra. Ma la cosa migliore da fare è... direttamente provarlo!
Thumb Drift
Thumb Drift Fig.1
Thumb Drift
Thumb Drift Fig.2












POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #TotalDrive #Gioco di #Corse #Automobilistiche #Pazzesco

Thumb Drift
Thumb Drift Fig.3
Avrete intuito che siamo dinanzi ad un titolo divertente e pieno di ironia, atto soltanto a farci trascorrere il nostro tempo spensieratamente: non vi resta altro da fare, come vi ho già suggerito, di provarlo direttamente sui vostri smartphone o tablet effettuando il download gratuito cliccando qui.

Vi lascio al video trailer di Thumb Drift, ma non prima di avervi detto che sono presenti solo due acquisti in-app da poco più di 2,00€ che vi serviranno a rimuovere definitivamente la pubblicità (che in ogni caso non è tanto invasiva) e per acquistare un particolare veicolo (Fig.3).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.