martedì 5 aprile 2016

Biglietti Aerei su Messenger Grazie a Facebook

Grazie a Facebook i biglietti aerei su Messenger adesso sono una realtà, infatti il social network più usato al mondo sta puntando decisamente a questa nuova iniziativa, attraverso la nuova applicazione della KLM Royal Dutch Airlines. 


Grazie all'iniziativa intrapresa da Facebook, i clienti della compagnia aerea olandese KLM Royal Dutch Airlines, potranno usufruire in maniera del tutto automatica di tutte quelle azioni ed informazioni, riguardo i biglietti aerei: il tutto semplicemente inviandone richiesta sulla chat di Messenger!


Biglietti Aerei su Messenger
"Oltretutto, sarà possibile anche chattare con qualcuno facente parte dello staff in persona, qual'ora ci dovessero essere incertezze a cui l'applicazione non è in grado di rispondere!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Versione Universal App di Messenger Beta su Windows Store

Questo genere di applicazioni (bot) è da tempo utilizzata da varie società, solo che fin'ora non avevano avuto l'opportuità di trovare il loro spazio di utilizzo: il 2016 sembrebbe, stando alle recenti ricerche statistiche, possa rappresentare l'anno del vero e proprio lancio definitvo!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.