lunedì 25 aprile 2016

Caricabatteria a Parete 4-Porte USB | Recensione Caricabatteria/Caricatore amzdeal AMZ DCA-4U

Caricabatteria a parete a 4 porte USB di amzdeal è una soluzione ideale, comoda e senza ombra di dubbio efficace!


Il caricabatteria/caricatore da parete AMZ DCA-4U di amzdeal è un dispostivo che potrà risolvere certamente gran parte dei problemi derivanti dal poco spazio a disposizione in casa, ufficio e qualsiasi altro luogo in cui sono carenti le prese di corrente.

Caricabatteria a Parete 4-Porte USB
Caricabatteria a Parete 4-Porte USB
Il caricabatteria/caricatore amzdeal AMZ DCA-4U è stato realizzato con materiale plastico di tipo lucido, lo si può trovare disponibile in due tipi di colorazioni: bianco e nero.
"|Sono presenti 4 porte USB (Fig.3) di cui 2 sono da 5V/2,4A e 2 da 5V/1A, dove si potranno collegare smartphone, tablet, lettori MP3, auricolari Bluetooth, iPad, iPhone, iPod, camere (Fig.2) e qualsiasi altro dispositivo che necessiti di ricarica o alimentazione che sia dotato di porta micro-USB.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: LMCable Cavo Caricabatteria Unico per Smartphone Android ed iOS

Caricabatteria a Parete 4-Porte USB
Caricabatteria a Parete 4-Porte USB Fig.1
Caricabatteria a Parete 4-Porte USB
Caricabatteria a Parete 4-Porte USB Fig.2














Le misure del caricabatteria/caricatore AMZ DCA-4U non sono eccessive, il che fa si di poterlo portare con se al lavoro a scuola in ufficio oppure per qualsiasi altra occasione necessiti avere un supplemento USB di ricarica o alimentazione per più di un dispositivo.

Caricabatteria a Parete 4-Porte USB
Caricabatteria a Parete 4-Porte USB Fig.3
In conclusione posso affermare che il caricabatteria/caricatore AMZ DCA-4U realizzato dalla amzdeal si propone come una soluzione per quanti abbiano la necessità di potere ricaricare contemporaneamente più dispositivi avendo però solo una presa di corrente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.