Si aggiunge anche Vodafone alla scia di operatori italiani che hanno riadattato le offerte per portare il pagamento da mensile a 4 settimane (correzione che porterà a ricaricare un mese in più all'anno).
Vodafone Italia però si differenzia dagli altri operatori perché le offerte non valgono solo per gli abbonamenti mobili ma anche per le linee fisse.
Ma per sapere qualcosa sugli aggiornamenti contrattuali possiamo leggere i nuovi cambiamenti:
| Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto ti comunichiamo che, a causa delle mutate condizioni che hanno inciso sull’equilibrio economico delle offerte, a partire dal 27 maggio i servizi e le promozioni eventualmente attivi su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno quindi fatturati ogni 8 settimane.
Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in fattura, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Potrai esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), esplicitando la causale sopraindicata.
Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore.Per ulteriori dettagli su tutte le variazioni e sul recesso chiama dal tuo numero Vodafone il 42593 o vai su voda.it/modifiche.
Facciamo attenzione e consideriamo che anche gli altri operatori come Tim e Wind rinnovano le offerte ogni 4 settimane.
Nessun commento:
Posta un commento