domenica 29 maggio 2016

Action RPG NEXON per Mobile

Action RPG NEXON per dispositivi mobili è il prossimo titolo che verrà proposto durante l'estate 2016: Heroes of Incredibile Tales, il nuovo gioco action RPG frutto dell'utilizzo del potente motore grafico Unreal Engine 4.


Action RPG NEXON nuovo e realistico, il nuovo titolo Heroes of Incredibile Tales che verrà distribuito per milioni di apparati mobili in tutto il mondo!

Action RPG NEXON per Mobile
Action RPG NEXON per Mobile
L'Action RPG di NEXON utilizzerà il potente motore grafico Unreal Engine 4 che darà modo di godere di una grafica disegnata dal noto desiner che si è ocuupato anche di titoli che ahnno riscontrato enorme successo.

A seguire la descrizione ufficiale di Heroes of Incredible Tales nel dettaglio cosi come è stata rilasciata:
"|Le battaglie fluide e ricche di azione di HIT vedono quattro classi distinte di eroi le cui armature, abilità e attacchi sono unici e altamente personalizzabili. I giocatori vincono il male, con bottini e livellamenti, aggiungendo sfumature di stile di combattimento al proprio eroe. Con attacchi semplici, ma alla velocità della luce, HIT regala battaglie gratificanti fin da subito. I giocatori più strategici potranno intrecciare lunghe combo miste, a distanza, e manovre evasive per maggiori ricompense. Le modalità di gioco espansive di HIT attualmente includono 200 livelli sempre più impegnativi, un’arena PvP free-for-all di sei giocatori, massicce incursioni cooperative e dungeon, con ulteriori contenuti previsti a seguito del lancio. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Blade_Sword_Of_Elysion #Gioco_Action_RPG

Intanto che aspettate il lancio definitivo di questo nuovo Action RPG di NEXON, vi invito a guardare il trailer ufficiale di NEXON. Oltreutto potete pre-registrarvi sul sito ufficiale del gioco per ricevere aggiornamenti (e bonus al lancio).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.