sabato 14 maggio 2016

AdBlock e AdBlockPlus per Browser Edge Esclusivo per Windows Insider

AdBlock ed AdBlock Plus per browser Edge sarebbe dovuto essere lo strumento che avrebbe dovuto bloccare i banner pubblicitari delle pagine web aperte con il browser di Microsoft, se non fosse stato per la smentita che lo scorso Aprile arrivò direttamente dal colosso di Redmond!


AdBlock e AdBlockPlus
AdBlock e AdBlockPlus

AdBlock e AdBlock Plus per il browser Edge di Microsoft dopo la smentita che fu annunciata ad Aprile 2016, pare che ora siano stati resi disponibili esclusivamente per coloro che sono iscritti e partecipano al programma Windows Insider.

AdBlock e AdBlock Plus per il browser Edge si possono trovare attraverso lo Store di Microsoft ai link che trovate alla fine del post.
"|Pewr installare le estensioni AdBlock e AdBlock Plus sul browser Edge si dovrà procedere allo stesso modo di come si fa per una normale applicazione. Dopo avere effettuato il download, dovrete avviare il browser Edge, il quale riconoscerà la presenza delle estensioni e le autoinstallerà!
AdBlock e AdBlockPlus
AdBlock e AdBlockPlus Fig.1
AdBlock e AdBlockPlus
AdBlock e AdBlockPlus Fig.2









POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Fare Videochiamate su Edge | Protocollo Audio-Video ORTC

AdBlock e AdBlockPlus
AdBlock e AdBlockPlus Fig.3
Per adesso AdBlock ed AdBlock Plus sono disponibili in maniera limitata, infatti sono privi della possibilità di inserire i siti che desideriamo nella whitelist direttamente dal menu, anche se la funzione è tra quelle del menu: ma in ogni caso ho motivo di credere che presto tale limitazione verrà risolta in occasione dell'evento Windows 10 Anniversary che avrà luogo questa estate.

Nel mentre che aspettiamo, se desiderate provare AdBlock per browser Edge, cliccate qui, mentre per AdBlock Plus cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.