giovedì 19 maggio 2016

Aggiornata Desktop App

Aggiornata Desktop App per una maggiore qualità e prestazioni: si tratta di un ulteriore incentivo da parte di Microsoft verso gli sviluppatori iOS in occasione del prossimo evento Anniversary Update.


Aggiornata Desktop App a conferma di come Microsoft sin da quando lanciò il recente sistema operativo Windows 10 Mobile, abbia avuto un particolare occhio di riguardo per gli sviluppatori iOS che desiderano introdurre le loro app su Windows 10 Mobile.

In alternativa sapete bene che a Desktop App c’è il Bridge per iOS, ovvero l'alter ego per Android, ma per fortuna ultimamente pare sia stata sospesa: quandi via libera allo sviluppo ulteriore di Desktop App Converter, l'applicazione che consente di rendere compatibili le app Win 32!

Aggiornata Desktop App
Aggiornata Desktop App
"|L'opportunità di potere installare ed aggiornare i software Win 32 direttamente da smartphone tramite download dallo Store di Microsoft, presto sarà disponbile in ocasione dell'Anniversary Update di Windows 10!
Per maggiori info e dettagli vi lascio al changelod ufficiale che troverete a seguire in lingua inglese.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuove Opzioni Audio per Windows 10 Mobile Redstone

Changelog Desktop App Converter
  • Restored support for Pro edition of Windows.
  • Converter -Setup flag now enables Windows Containers feature and handles base image expansion. Run the following from an elevated PowerShell prompt to do one time setup:PS C:\> .\DesktopAppConverter.ps1 -Setup -BaseImage BaseImage-12345.wim -Verbose
  • Added auto-detection of app install path and moving application root outside of VFS to reduce any unnecessary file system redirections at runtime.
  • Added auto-detection of the expanded base image as part of the conversion process.
  • Added auto-detection for file type associations and protocols.
  • Improved logic to detect Start Menu shortcut.
  • Improved file system filtering to retain app installed MUI files.
  • Updated the minimum supported desktop version (10.0.14342.0) for Project Centennial in the manifest. 
Vi ricordo infine che il cosiddetto Anniversary Update, meglio conosciuto con il nome Redstone, con tutta probabilità sarà distribuito verso la fine del mese di Luglio 2016: saranno molte ed interessanti le novità per i dispostivi mobili che girano su Windows 10 Mobile!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.