martedì 10 maggio 2016

GDR Azione per Android ed iOS | Taichi_Panda_Heroes

GDR Azione per Android ed iOS, Taichi Panda Heroes, è il gioco di ruolo d'azione che per adesso sta andando per la maggiore sulle piattaforme mobili: a patto che si tenga bene in mente determinate precauzioni! Snail Games questo lo sa, e ha realizzato un seguito per il suo fortunato Taichi Panda. 


GDR Azione - Taichi Panda: Heroes
GDR Azione - Taichi Panda: Heroes

GDR Azione per dispositivi Android ed iOS, Taichi Panda Heroes è il gioco di ruolo d'azione che negli ultimi tempi sta riscuotendo notevole successo, contando numerosi download.

A tal proposito la software house produttrice del gioco di ruolo d'azione Taichi Panda Heroes, Snail Games, tiene a sottolineare l'importanza di seguire certe precauzioni per un funzionamento ottimale dello stesso!

In fin dei conti si tratta pur sempre di un hack and slash appariscente, fatto di spettacolari scenari, in cui i giocatori per la prima volta assoluta avranno la possibilità di prendere il controllo di una grande varietà di eroi irripetibili.
"|Taichi Panda Heroes vi consentirà di potere cambiare il personaggio in maniera immediata a seconda delle situazioni che vi si presenteranno nel gioco!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Prossimamente Gioco War Tortoise by Foursaken Media

GDR Azione - Taichi Panda: Heroes
GDR Azione - Taichi Panda: Heroes
GDR Azione - Taichi Panda: Heroes
GDR Azione - Taichi Panda: Heroes








Taichi Panda: Heroes continua a seguire l'identico modus operandi per monetizzare che era stato adottato nella versione precedente: gratuitamente con acquisti in-app!

In conclusione, potete procedere al download del GDR Azione Taichi Panda Heroes cliccando qui per la versione Android e cliccando qui per quella iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.