sabato 7 maggio 2016

Prenotare Vacanze con TripAdvisor | Pronotazione Rapida per Android ed iOS

Prenotare vacanze con TripAdvisor adesso sarà molto più semplcie e sopratutto veloce: Prenotazione Rapida, la nuova funzionalità disponibile per dispositivi Android ed iOS.


Prenotare vacanze con TripAdvisor sarà da ora in poi più veloce, grazie alla disponibilità anche per noi italiani, francesi, spagnoli e tedeschi, della funzionalità Pronatazione Rapida per dispositivi Android ed iOS

Prenotare Vacanze con TripAdvisor
Prenotare Vacanze con TripAdvisor
"|Prenotazione Rapida è la nuova funzione che permetterà di prenotare le nostre vacanze con semplici click: scegliete il vostro hotel preferito che troverete sul web oppure direttamente su TripAdvisor mobile, la quale farà pervenire il tutto al destinatario, grazie alla collaborazione con  Booking.com e con Accor.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE: Come Organizzare le Vostre Vacanze | WhaToDo App Gratis

Prenotare Vacanze con TripAdvisor
Prenotare Vacanze con TripAdvisor
Oltretutto, TripAdvisor ha spiegato come stai cercando di stipulare partnership con altre realtà, affinchè il servizio Prenotazione Rapida si possa allargare ulteriormente!

Prenotazione Rapida è già stata oggetto di implementazione per i dispositivi Android ed iOS, onde per cui dovrete soltanto andare a visitare TripAdvisor oppure in alternativa la relativa app aggiornata all’ultima versione, cliccando qui per la versione Android e cliccando qui per la versione iOS.

Noterete immediatamente come l’implementazione del pulsante "Prenota ora", avrà anche un interfaccia scarna ma che in compenso fornirà una funzione decisamente utile.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.