mercoledì 4 maggio 2016

Supporto Universale Stativo AUKEY HD-T5 | Multiangolo Recensione

Supporto Universale AUKEY HD-T5 per smartphone e tablet multiangolo, è l'accessorio ideale per risolvere il problema di una scrivania ordinata in cui smartphone e tablet possono trovare la loro posizione naturale.


Supporto universale stativo AUKEY HD-T5 è un accessorio stativo con basamento multiangolo che grazie alla sua eccezionale versatilità, riesce ad adattarsi a qualsiasi tipo di spazio e dispositivo voi abbiate necessità di poggiare.

Supporto Universale Stativo AUKEY HD-T5
Supporto Universale Stativo AUKEY HD-T5
"|Il supporto universale stativo AUKEY HD-T5 è stato realizzato con estrema cura dei dettagli, risultando un'ottimo alloggio per smartphone, tablet, ebook fino a 10"!
POTREBBE INTERESSANRTI LEGGERE ANCHE: Supporto Magnetico Universale AUKEY Auto | Recensione

Supporto Universale Stativo AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.1
Supporto AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.2








Il materiale con cui è stato realizzato il supporto universale stativo AUKEY HD-T5 è alluminio di colore grigio con determinate parti in plastica dura, come la base su cui poggia ed il pulsante (Fig.1-2) che si trova a destra.
Supporto AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.3
Supporto AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.4








Tramite la pressione di questo pulsante (Fig.3), si potrà snodare l'angolo con cui si desidera posizionare il supporto su cui alloggiare il vostro smartphone, tablet o ebook: le posizioni sono 8, che potrete impostare a seconda delle vostre necessità.
Supporto AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.5
Supporto AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.6












Posizionando la base di appoggio al contrario (Fig.6), si potrà usare il supporto universale stativo AUKEY HD-T5 come sostegno alternativo per ogni tipo di smartphone!

Supporto AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.7
La cura dei dettagli con cui è stato realizzato il supporto stativo AUKEY HD-T5, rispecchia stile, eleganza e solidità dei prodotti che fino ad ora ho avuto il piacere di testare di persona: particolare apprezzabile, sono gli inserti in gomma antiscivolo (Fig.5) che permettono una posizione stabile e sicura del supporto stativo universale AUKEY HD-T5 su qualsiasi tipo di superficie venga poggiato (Fig.8-9).
Supporto AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.8
Supporto AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.9


















Nel caso in cui il vostro dispositivo dovesse risultare avere uno spessore maggiore di quello che la bocchetta di sostegno è in grado di fornire, potrete estrarre l'inserto (Fig.7) che fa da spessore in modo tale da recuperare lo spazio che vi necessità.
Supporto AUKEY HD-T5
Supporto AUKEY HD-T5 Fig.10
Il supporto stativo universale AUKEY HD-T5 multiangolo lo potete acquistare direttamente dallo Store AUKEY su Amazon cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.