lunedì 2 maggio 2016

Twitter Combatte Bullismo Abusi | Segnalazione Multipla Nuovo Strumento

Twitter cmabtte bullismo ed abusi sin da quando iniziò la sua attività di social netwqork globale: di recente però ha incrementato il suo impegno al riguardo, venendo in soccorso dei più debole ed indifesi, introducendo un nuovo strumento che permetterà di effettuare una segnalazione multipla!


Twitter combatte da sempre, tramite azioni atte ad ostacolare in qualsiasi maniera i comportamenti discriminatori e razzisti, vietando in qualsiasi maniera atti di bullismo all'interno della propria piattaforma, introducendo di recente anche un nuovo strumento: la segnalazione multipla

Twitter Combatte Bullismo Abusi
Twitter Combatte Bullismo Abusi
"|Lo strumento segnalazione multipla ogni utente iscritto a Twitter potrà aggiungere più tweet nei riguardi di una determinata segnalazione: cosi facendo i moderatori avranno semplificato il compito di gestire situazioni che stanno perdendo il controllo!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento Fenice for Twitter Supporto Band 2 e HoloLens

Alla base di tutto, Twitter dimostra come prediliga una cura meticolosa nei confronti dei propri utenti, facendone una priorità assoluta: la distribuzione dello strumento nuovo di segnalazione multipla ne è la dimostrazione.

La distribuzione sulle versioni ufficiali dello strumento è in fase di rollout sia per i dispositivi iOS che per quelli Android direttamente su twitter.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.