Acquisizione Supercell: Tencent investe nove miliardi nell'operazione, cosi viene riportato dalla testata giornalistica autorevole The Wall Street Journal.
Acquisizione Supercell, Tencent, una holding company cinese già nota per avdere effettuato altre operazioni del genere, sembrerebbe che di recente abbia dato mandato per concludere l'acquisizione del 73% delle quote di Supercell, tramite la società giapponese SoftBank.
Acquisizione Supercell Tencent investe nove miliardi |
|"Sono circa 9 miliardi di dollari l'investimento che Tencent ha investito per acquisire la software house scandinava Supercell, autrice di titoli famosi come Clash of Clans o per Clash Royale!POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cloud Raiders | Strategia in pieno stile Clash of Clans!
L'azienda cinese Tencent è nota nell'ambiente anche per rappresentare, la proprietaria di Riot Games e quindi di League of Legends, uno dei titoli online del genere MOBA tra i più noti ed apprezzati che ci siano in rete.
Oltretutto, Tencent è proprietaria di una quota azionaria di Activision Blizzard e di Epic Games.In ogni caso, l'ufficialità dell'acquisizione Supercell da parte di Tencent non c'è, ma secondo The Wall Street Journal dovrebbe arrivare a breve il comunicato ufficiale dalle due società.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento