Novità importanti BitTorrent Sync: ora si chiamerà Resilio! Si tratta di un cambio di rotta da parte della piattaforma P2P e del client relativo uTorrent.
Novità importanti dunque in casa BitTorrent Sync che adesso cambia nome in Resilio, proponendo un cambio di rotta almeno per quel che riguarda il nome identificativo.
Novità importanti BitTorrent ora Resilio |
|"Negli ultimi tempi è stata proposta l'applicazione BitTorrent Live, affinchè si potesse vedere la TV sulla piattaforma P2P: tra i più apprezzati e conosciuti c'è Sync, un software che serve a sincronizzare i dati su vari dispositivi che non siano basati su cluod.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #SupportoSD #BitTorrentSync2.3 | #Novità
L'azienda prova a fare chiarezza in merito alla decisione di scorporare Sync dal resto di BitTorrent, facendolo diventare una piattaforma del tutto indipendente, nominandola con il termine Resilio.
La direzione di resilio verrà affidata a Eric Klinker, ex-CEO di BitTorrent, ruolo che condividerà con Jeremy Johnson e Robert Delamar.
Il settore che andrà ad occupare Resilio sarà quello del business, facendo leva su un bacino d'utenza prevalentemente rivolto al lavoro in rete, visto l'esperienza fatta in tre anni di lavoro con Sync.
In ogni caso, tutti coloro che sono utilizzatori di Sync non avranno particolari difficoltà ne subiranno malfunzionamenti, tutt'altro:
|"qual'ora il CEO Klinker dovesse riuscire a portare avanti la sua visione, di rendere Resilio un potente P2P che connetta le aziende con ogni probabilità se ne parlerà a lunbgo riguardo gli eventuali benefici che ne deriveranno.Fonte: MobileWord
Nessun commento:
Posta un commento