sabato 18 giugno 2016

Novità Interessanti per Chrome Beta 52

Novità interessanti per Chrome Beta 52 in dirittura d'arrivo: recentemente il browser di Google è arrivato alla Beta 52 la quale proporne interessanti novità riguardanti la stabilità e le prestazioni in generale.

 

Novità interessanti per Chrome 52 Beta da poco aggiornato ad una versione molto più stabile e sopratutto più performante della precedente!

Novità Interessanti per Chrome Beta 52
Novità Interessanti per Chrome Beta 52
Si tratta di miglioramenti in generale del browser di Google, il quale propone adesso una nuova proprietà CSS che permetterà agli sviluppatori di fare in modo che un certo elemento non strabordi dal perimetro assegnato.

Grazie a questa novità, Chrome Beta 52 risulterà molto più veloce e rapido nel caricare le pagine web!
|"Oltretutto, anche le notifiche push lato web hanno ricevuto un notevole miglioramento, risultando adesso più stabili: Chrome Beta 52 ora avrà anche il supporto allo standard open e cross-browser VAPID per l’autenticazione del server di un sito che abbia la funzione di servizio push.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Microsoft #Edge #browser più #veloce di #Chrome e #Firefox

Fine dunque dei servizi proprietari realizzati per supportare le notifiche push e le API relative ad altri browser: inoltre è stata introdotta la nuova API PerformaceObserver, la quale unifica interessanti opzioni riguardanti analisi e supporto per lo streaming!

Infine, tutti coloro che faranno uso di Chrome Beta 52 avranno la possibilità di usufruire di tutti i miglioramenti dedicati a ridurre quanto più possibile i click involontari sui banner pubblicitari durante lo scorrimento di una pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.