domenica 26 giugno 2016

Nuovi riconoscimenti facciali Apple Foto

Nuovi riconoscimenti facciali introdotti su Apple Foto: si tratta di una delle più interessanti novità che il nuovo iOS 10 abbia introdotto in Apple Foto, che consentirà di cercare tra le vostre foto tramite la faccia dei soggetti!


Nuovi riconoscimenti facciali, per la precisione sette nuove possibilità di trovare in mezzo alle foto che avrete scattate, utilizzando la faccia dei soggetti ritratti.

Nuovi riconoscimenti facciali Apple Foto
Nuovi riconoscimenti facciali Apple Foto
Più precisamente, i nuovi riconoscimenti introdotti su Apple Foto saranno capaci di riconoscere la persona che cercate, tramite sette espressioni facciali e 432 elementi e scene differenti.
|"Volendo essere più precisi, Apple Foto dovrebbe essere capace di assicurare un riconoscimento delle seguenti espressioni: sospettoso, allegro, neutrale, disgustato, meravigliato, goloso ed urlante.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento Importante Microsoft App Foto

Riguardo i soggetti, avrete modo di reperire l’elenco completo (in inglese) a fine post: inoltre vorei fare presente, che la funzione è già attiva anche in lingua italiana.

La nuova Apple Foto, sarà disponibile nella sua prima versione beta pubblica per iOS 10 a partire da luglio, mentre l’aggiornamento completo arriverà in autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.