Pagamenti online: sempre più in espansione quelli effettuati con Samsung Pay che in concomitanza con Apple Pay, hanno intezione di prendersi il loro spazio anche in tempi brevi anche nel continente europeo ed asiatico.
Pagamenti online, un metodo che ormai viene usato sempre più spesso in particolar modo con i servizi messi a disposizione da Samsung Pay.
Pagamenti Online da Android a iOS |
Ma l'intento che ne deriva da questo rapido crescere di modalità di pagamenti, sta nel fatto che risulta oltremodo comodo e sopratutto, aspetto molto importante, sicuro.
Per tale motivo, visto la costante crescita, sembrerebbe che, secondo quanto riporta ET News, che Samsung cercherà di introdurre in Corea un ulteriore servizio di pagamenti online!
Samsung Pay Mini, che potrà essere usato da smartphone Android Marshmallow e superiori e iOS versione 8 e superiori.
|"Samsung Pay Mini rappresenterà un sistema di pagamenti online che riguarderà transazioni da Dispostivi Android ad iOS, senza più usare la tecnologia Magnetic Secure Transmission (MST), che rende Samsung Pay compatibile con tutti i POS comuni.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smile to Pay:Alibaba presenta l'Autenticazione Perfetta un selfie
Pagamenti Online da Android a iOS - Fig.1 |
Tenendo conto dello scopo principale di questo servizio pagamenti online, con ogni probabilità si divulgherà molto più rapidamente di altri sistemi, ma non apsettatevi di verderlo in opera nel prossimo futuro, perchè sono ancora tante le azioni che bisognerà che si incastrino al posto giusto.
Nessun commento:
Posta un commento