venerdì 3 giugno 2016

Samsung Pay parte dalla Spagna

Samsung Pay parte dalla Spagna con il suo sistema di pagamenti, seguirà il Regno Unito per poi diffonderlo in tutta Europa.


Samsung Pay è un metodo di pagamento tramite smartphon Android e può essere utilizzato con qualsiasi tipo di POS. A fine marzo Samsung Pay è arrivato in Cina, riscuotendo un discreto successo, e dopo aver ottenuto un ottimo successo in Corea del Sud e negli Stati Uniti. Ora l'obbiettivo della casa Coreana è raggiungere l'Europa ed espandersi partendo dalla Spagna.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE: Pagamenti Online da Android a iOS


Gli utenti spagnoli dotati di Samsung Galaxy S7, S7 edge, S6, S6 edge e S6 edge+ potranno iniziare ad utilizzare subito il servizio, a patto di essere clienti di CaixaBank e ImaginBank; queste, infatti, sono le banche che hanno già aderito al programma, a cui seguiranno presto Abanca e Banco Sabadell.

Il lancio in Spagna ci fa sperare che Samsung Pay raggiunga presto anche l'Italia, ma difficilmente il nostro paese sarà il prossimo della lista.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.