martedì 14 giugno 2016

Versione Definitiva App Authenticator

Versione definitiva App Microsoft Authenticator: già nello Store di Microsoft da tempo era apparsa la beta privata dell'app che adesso è stata completata definitivamente.


Versione definitiva dell'app Microsoft Authenticator disponibile per tutti: dopo un periodo di beta privata, l'app Microsoft adesso e stata ultimata ed è pronta al download sui dispositivi Windows 10 Mobile Redstone.

Versione Nuova Microsoft Authenticator
Versione Nuova Microsoft Authenticator
|"Prossimamente Authenticator, permetterà di potere sbloccare in automatico PC aventi sistema operativo Windows 10 approvati i quali intercetteranno tramite Bluetooth l'eventuale presenza di dispositivi.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuove Opzioni Audio per Windows 10 Mobile Redstone

Ciò nonostante, ad oggi, questa possibilità ancora non è presente, onde per cui bisognerà che ci si accontenti soltanto della possibilità di autenticare in soli due step.

Il funzionamento dell'App Authenticator è semplcie: basterà infatti effettuare l'accesso con il vostro account Microsoft per poi autenticarsi inizialmente tramite Windows Hello.

Qual'ora abbiate installato una build basata su Redstone, potete scaricare la versione definitiva dell'App Authenticator cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.