giovedì 7 luglio 2016

Arrivo Samsung Pay in Italia entro fine 2016

Arriva Samsung Pay in Italia entro fine 2016: i pagamenti direttamente da smartphone rappresentano certamente il futuro delle transazioni di denaro, e colossi della telefonia come Samsung ed Apple non stanno certo a guardare! 


Probabile arrivo entro fine anno in Italia del sistema di pagamento da smartphone Samsung Pay che rappresenta di certo uno degli obbiettivi più ambiti di Samsung.

Arrivo Samsung Pay in Italia entro fine 2016
Arrivo Samsung Pay in Italia entro fine 2016
|"Il sistema di pagamenti del colosso coreano ha esordito nel vecchio continente scegliendo il territorio Iberico, ma sembrerebbe che entro la fine del 2016, possa fare il suo ingresso pure in Italia
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Apple Pay problema tecnico in Australia

Infatti l’amministratore delegato di Samsung Italia, Carlo Barlocco, ha reso noto tramite Twitter di una collaborazione con Unicredit al fine di portare la piattaforma nella nostra penisola nell’ultimo trimestre del 2016.

Nessun altro dettaglio è trapelato al riguardo, ma appare evidente che si tratti del primo step di un percorso che porterà anche nel nostro Pese il sistema di pagamento da smartphone Samsung Pay.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.