mercoledì 20 luglio 2016

Caricabatteria wireless AUKEY senza fili

Caricabatteria wireless AUKEY senza fili, un vero e proprio accessorio di ricarica smartphone fine, elegante e sopratutto comodo da usare! 


Caricabatteria wireless AUKEY, un accessorio che mi ha particolarmente meravigliato per la sua versatilità, la capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento:

Caricabatteria wireless AUKEY senza fili
Caricabatteria wireless AUKEY senza fili
|"che sia una scrivania, un comodino della camera da letto oppure un mobile del vostro soggiorno, vi garantisco che non dispiacerà assolutamente lo stile delle vostre stanze, consententovi di ricaricare il vostro smartphone secondo le vostre seginze!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Caricabatteria Wireless per Smartphone

Caricabatteria wireless AUKEY senza fili
Fig.1
Ma il caricabatteria wireless AUKEY LC-C2 non è solotanto bello esteticamente, è anche un accessorio tecnicamente valido e sopratutto performante nelle sue prestazioni.

Caricabatteria wireless AUKEY senza fili
Fig.2
Infatti tra le maggiori caratteristiche tecniche ho potuto notare la funzione di "Messa in carica più veloce", ovvero sia la capacità di ricaricare il vostro device senza alcun bisogno di trovare il cavetto microUSB da inserire nella presa dedicata. (Fig.3)

Caricabatteria wireless AUKEY senza fili
Fig.3
CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Materiale: Plastica 
  • Potenza: 5W Input: DC 5V 2A Output: DC 5V 1A 
  • Dimensioni: 86x6mm/3,39x0,24 pollici 
  • Lunghezza di Cavo USB: 1,2m/3,94ft Peso: 49g/1,73oz 
  • Tasso di Conversione di Potenza: 75% 
Caricabatteria wireless AUKEY senza fili
Fig.4
Oltretutto, il caricabatteria wireless AUKEY proteggerà l'integrità delle batteria agli ioni di Litio, che come è risaputo sono molto delicate e facilmente danneggiabili, ricaricandole senza fare le dovute attenzioni.
Caricabatteria wireless AUKEY senza fili
Fig.5
Ma come tutti i dispositivi di ricarica wireless a induzione, anche questo dispositivo è sogetto a dispersioni energetiche, aumentando i tempi di ricarica delle batterie: ma tenendo sempre presente che le batteria al Litio non devono in alcun modo essere fatte scendere sotto il 50% della loro capacità, tale limitazione può benissimo essere trascurata.

Fig.6
Oltretutto, il caricabatteria wireless AUKEY è dotato della speciale tecnologia di risparmio energetico integrata, che permetterà al vostro smartphone, una volta raggiunta la carica completa di automantenersi in modalità di "STAND-BY", usufruendo di un comodo risparmio energetico.

Caricabatteria wireless AUKEY senza fili
Fig.7
Particolare attenzione è stata posta nela scelta dei materiali con cui è stato realizzato il caricabatteria wireless AUKEY, di ottima fattura ed altrattanto assemblati tra di loro.

Nella parte posteriore del caricabatteria wireless ho potuto notare la presenza di 4 supporti che di solito servono a proteggere da graffi la superficie su cui viene poggiato il dispositivo ma che nella fattispecie fanno da fissaggio a ventosa garantendo una posizione fissa senza dunque che lo stesso caricabatteria possa strisciare la superficie di appoggio.
|"Manca l'alimentatore da rete fissa, ma in fin dei conti quello lo potrete prelevare dal caricabatteria in dotazione del vostro smartphone senza alcun problema.
Giudizio più che positivo il mio riguardo il caricabatteria wireless AUKEY LC-C2 che consiglio di acquistare senza indugiare oltre!

Caricabatteria wireless AUKEY senza fili
Fig.8
ATTENZIONE!
|"Prima di procedere all'acquisto del caricabatteria wireless AUKEY, assicuratevi che il vostro smartphone sia dotato di tecnologia di ricarica wireless, altrimenti vi tocca acquistare anche un'altro smartphone!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.