giovedì 28 luglio 2016

Come installare Marshmallow su Galaxy Nexus

Come installare Marshmallow su Galaxy Nexus granze all'arrivo della nightly di CyanogenMod 13. 


Come installare Marshmallow sullo smartphone Samsung Galaxy Nexus, grazie alla disponibilità della nightly di CyanogenMod 13.

Come installare Marshmallow su Galaxy Nexus
|"Dopo quasi 5 anni dalla messa in commercio del Samsung Galaxy Nexus, ancora il supporto ufficiale risulta essere ingiustificatemente fermo ad un ormai obsoleto Android Jelly Bean 4.3: per questo motivo la community a pensato di sopperire a tale mancanza. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Flashare ROM e Mod Vario Tipo

Infatti pur con notevoli difficoltà, il Nexus è stato messo in condizione di arrivare aad avere il Lollipop, ed ora anche il Marshmallow.

Grazie all'arrivo della nightly di CyanogenMod 13 recentmente rilasciata sul portale degli sviluppatori, è stato possibile realizzare una mod che consenta d'installare il firmware 6.0 anche sul Galaxy Nexus.

Magari ancora non è stabile al punto tale da potere essere usata giornalmente, ma quanti volessero dare un'occhiata per vedere come funziona e magari suggerire qualche modifica, potranno efettuare il flash di questa prima versione.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.