Sbornia VR simulata, prossimamente l'azienda Diageo è una nota compagnia, produttrice di benvande alcoliche con marchio prestigioso del calibro di Guinnes, Smirnoff, Bulleit e Johnny Walker, faranno in modo di renderne possibile farne l'esperienza!
Sbornia VR simulata altro non è che la naturale conseguenza dell'unione di un’azienda specializzata in produzione di bevande alcoliche ed una che si occupa di realtà virtuale!
Sbornia VR simulata |
|"Lo scopo sarà quello di fare provare l'esperienza virtuale di una vera e propria sbornia.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Daydream la realtà virtuale di Google
La compagnia che si sta occupando di realizzare questo progetto, è una convinta paladina della realtà virtuale e delle conseguenza positive che questa è potenzialmente in grado di dare.
Vivere ad esempio determinate esperienze negative in maniera virtuale, potrebbe fare capire come sia pericoloso e negativo realizzarle nella realtà vera: solo che nel virtuale non si andrebbe incontro a nessun pericolo.
La realtà virtuale è ormai di fatto una tecnologia, pur ancora in fase di sviluppo, che sta avanzando senza sosta in ogni nostro vissuto quotidiano.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento