Streaming personali in diretta con YouNow, una delle tendenze più seguite in questi ultimi periodi: per fortuna non si può certo dire che manchino le opportunità di condividere gli avvenimenti che riempiono le nostre giornate con i nostri amici.
Streaming personale in diretta è la novità che YouNow ha recentemente introdotto, sfruttando uno dei maggiori limiti che altri suoi concorrenti come Facebook, Periscope o Hangout presentano: i loro streaming dopo un certo periodo sono cancellati!
Streaming personali in diretta con YouNow |
|"Di fatto, soltanto in pochi, guardano gli streaming in un secondo momento, perdendo cosi la possibilità di assistere alle clip migliori e più divertenti!POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: FacebookLive #DirettaVideo #LiveStreaming | Per #iOS ed #Android
Ciò che contradistigue YouNow dagli altri servizi di questo genere, è il fatto che riesce a rendere i vostri streaming in diretta live, visibili anche in un secondo momento.
Questa novità è stata possibile introdurla, grazie al recente aggiornamento che è stato applicato nel servizio, partendo dal presupposto che ad esempio:
|"nessuno, solo in pochi, sarebbero disposti a guardare una partita di calcio in differita, preferendo altrimenti gli highlights!Allo stesso modo, gli utenti YouNow avranno l'opportunità di potere scegliere a proprio piacimento quando guardare i video trasmessi in precedenza, senza doverli necessariamente guardarli per intero subito.
I video da vedere, potranno essere scelti direttamente dagli utenti, attraverso una metodologia assolutamente semplice.
Infatti basterà tenere il dito sul display, affinchè si possa condividere un video della durata massima di 15"!
Infine, se desiderate provare questa applicazione, potete scaricare gratuitamente YouNow sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, dai rispettivi Store.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento