martedì 2 agosto 2016

Come segnalare i Pokèmon migliori con Pokèradar

Come segnalare i Pokèmon migliori con Pokè Radar, può rappresetnare la soluzione migliore per intercettare non soltanto i soliti Rattata, Zubat e Pidgey. 


Come segnalare i Pokèmon migliori, visto che ormai sarete stufi di essere a contatto con i soliti Pokèmon che ormai tutti voi avrete catturato.

Come segnalare i Pokèmon migliori con Pokèradar
Come segnalare i Pokèmon migliori con Pokèradar
|"Tramite Pokè Radar avrete la possibilità di potere entrare in possesso dei mitici Charizard, Blastoise e Venosaur, tutti Pokèmon che vi daranno una spinta più negli scontri con i vostri amici! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come eseguire download Pokèmon GO su iPhone

Pokè Radar è una applicazione che vi darà una visuale intorno a voi derivata dalle segnalazioni di altri utenti, cioè, vi ritroverete una mappa intereattiva che funzionerà al meglio soltanto se vi impegnerete a dare segnalazione della presenza di eventuali Pokèmon importanti come quelli citati sopra.
|"Si tratta della più semplice delle strategie che il genere umano possa attuare: il muto soccorso! 
L'applicazione Pokè Radar in molti di voi l'avranno già sentita nominare, visto che da diverso tempo è in fase di sviluppo per la piattaforma iOS.

Comunque sia, adesso potrete scaricarla anche per quella Android direttamente dallo Store di Google e diventare anche voi allenatori di pokèmon rari!

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.