lunedì 1 agosto 2016

Corona di Apple Watch su iPhone ed iPad

La corona di Apple Watch potrebbe essere implementata anche su iPhone ed iPad, lo conferma un brevettto ottenuto di recente da Apple.


Per rendere operativa l’interfaccia grafica dell’Apple Watch o si usa il touch screen o la rotazione della corona posta sul lato. Nonostante Apple abbia dichiarato di voler togliere quante più parti meccaniche dai propri iDevice, dal brevetto depositato, ci risulta, anche se strano, l'esatto contrario

L’implementazione di una corona sul bordo laterale di iPhone ed iPad, sembra vada a sostituire il bilanciere del volume, avendo così a disposizione qualcosa di più preciso. Inoltre, in base all’interfaccia grafica mostrata sul display, la corona potrebbe anche servire ad effettuare un ingrandimento del testo oppure ad effettuare uno zoom nella fotocamera.

Considerando che l’iPhone del 2018 è atteso come il modello più rivoluzionario di sempre, non sarebbe una sorpresa se Apple, insieme al display OLED, alla rimozione del tasto fisico e alla re-introduzione della scocca in vetro, decidesse di implementare anche la corona dell’Apple Watch.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Prossimo gioco di ruolo Square Enix per Apple Watch

 


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.