sabato 6 agosto 2016

Nokia Lumia 830 hackerato a Continuum diventa Desktop

Nokia Lumia 830 hackerato a Continuum diventa Desktop. Continuum è la feature che rende interessante il sistema operativo Windows 10 Mobile che permette di allineare lo smartphone con Windows 10 Mobile ad uno schermo con un grande display come un computer desktop. 


Continuum è compatibile con alcuni smartphone Windows 10 Mobile, e con una piccola modifica al sistema anche il Nokia Lumia 830 si è aggiunto alla lista dei compatibili.







Attraverso infatti delle modifiche al registro di sistema, è possibile far si che Continuum funzioni anche sul Nokia Lumia 830. A scoprirlo è stato lo sviluppatore Gustave M che, sul proprio profilo Twitter, ha postato il frutto del suo lavoro:

Come si vede dall'immagine, lo sviluppatore è riuscito ad abilitare Continuum anche sul Nokia Lumia 830. Ovviamente si tratta di un hack non alla portata di tutti, visto che la modifica del registro di sistema può provocare danni all’intero sistema operativo.

Per ora non esiste nessuna guida o procedura sul come fare la modifica, ma sicuramente torneremo sull’argomento non appena sapremo qualcosa di più sulla guida.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.