lunedì 8 agosto 2016

Povie collare porta smartphone registra video in prima persona

Povie collare porta smartphone per registrare video in prima persona lasciando le mani libere. Agganciando lo smartphone al collo.


Potrebbe apparire come una trovata ridicola e alquanto inutile, ma non è detto. Potrebbe invece essere, per registrare un video, l'equivalente del selfie stick per i selfie.

Povie è uno strano collare sul quale è possibile montare qualsiasi tipo di smartphone attraverso un magnete adesivo da attaccare nella parte posteriore dello stesso. Progettato per consentire a chiunque di filmare video in prima persona, da un punto di vista ideale e conservando entrambe le mani libere. I cosiddetti video in personal point of view o POV.

L'azienda dietro questa idea è la Edelkrone, e per presentare al meglio il prodotto ha realizzato il video che vedete qui sotto.



Il Povie è disponibile in vendita a 49.99 dollari sul sito ufficiale della Edelkrone. In alternativa si potrà attendere finché non arriverà nei negozi di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.