Vertu Aster Chevron costa 3900 euro lanciato sul mercato. Smartphone di lusso, nonostante i continui cambi di società, Vertu che continua a produrre smartphone dalle forme e materiali ricercati.
Vertu, ora proprietà di un consorzio di Hong Kong denominato Godin Holdings, ha annunciato Aster Chevron, “luxury-smartphone” dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop disponibile nelle versioni Black, Pink e Blue.
"Il nome “Chevron” deriva dal motivo distintivo, ispirato al logo Vertu, impresso sul canvas di origine italiana”, afferma Hutch Hutchison, Vertu Chief Designer. "L’utilizzo della pelle è un punto fermo del settore del lusso, ma non è per tutti i gusti. Vertu è sempre stata in grado di fornire materiali realizzati dall’uomo attraverso il processo di ordinazione su misura per coloro che ne facevano domanda. Tuttavia Aster Chevron è stato sviluppato per soddisfare queste richieste su una scala molto più grande".
Particolare attenzione è stata data ai materiali, altamente resistenti: le bande laterali, per esempio, sono state realizzate in titanio grado 5 con finitura satinata in modo tale da conciliare eleganza e durabilità.
La nota dolente riguarda il prezzo: chi vorrà possedere questo smartphone dovrà infatti pagare la modica cifra di 3900 euro.
Nessun commento:
Posta un commento