Cadenza e Monolith sono gli smartphone della Turing Robotic Industries, considerati i più sicuri al mondo grazie ad elevati standard di privacy e sicurezza, indistruttibili in quanto costruiti in "liquidmorphium" una lega metallica più forte dell'acciaio e titanio, e potenti come pc di alto livello.
|
Turing Monolith
|
Il loro primo smartphone, denominato Turing Phone, arriverà a fine 2016 con un anno di ritardo rispetto a quanto annunciato, e nonostante ciò la Turing Robotic Industries starebbe già pensando ai prossimi telefoni da lanciare: Cadenza e Monolith, questi i nomi in codice dei nuovi smartphone.
Sono entrambi dotati di ben due e tre processori Qualcomm 830, 12 e 18 GB di memoria RAM, ben un terabyte di spazio di archiviazione, display 4K, quattro alloggiamenti per SIM e una fotocamera da 60 megapixel. Caratteristiche tecniche esagerate, che in copia con un design futuristico sembrano quasi surreali, usciti da qualche film di fantascienza.
|
Turing Cadenza
|
Non tanto Cadenza, che segue la classica forma a saponetta degli attuali smartphone, quanto in quello di Monolith, che con la tastiera a scorrimento e linee sinuose e metalliche sembra davvero troppo bello per essere vero. Sembra quasi impossibile tanto da generare qualche perplessità sulla veridicità di questi prodotti: la Turing promette che saranno disponibili entro il 2018, ma visto il risultato del loro primo prodotto, e con il ritardo di uscita, getta molte ombre sulla fattibilità di questi super-smartphone. Destinati, forse, a rimanere delle bellissime visioni di un futuro ancora lontano.
fonte: http://www.lastampa.it/2016/09/24/tecnologia/news/cadenza-e-monolith-gli-ultrasmartphone-in-arrivo-dal-futuro-JiG8jTVSHEq2msgv62w9NL/pagina.html
Nessun commento:
Posta un commento