lunedì 24 ottobre 2016

Come arrivare ad alti livelli su Pokèmon Go

Come arrivare a raggingere alti livelli con i Pokèmon che avete catturato nel gioco che sta spopolando ormai in ogni angolo della Terra è il tutorial che oggi vorrei proporre tutti gli "allenatori" di Pokèmon Go! 


Arrivare a raggiungere alti livelli con i vostri Pokèmon è l'argomento di oggi, che cercherò di spiegare nella maniera più chiara e semplice possibile:

Come arrivare ad alti livelli su Pokèmon Go
Come arrivare ad alti livelli su Pokèmon Go

Pokèmon Go è un gioco che prevede la cattura di Pokèmon di vario genere e natura, disseminati in ogni angola della Terra: sta dunque a tutti i partecipanti riuscire a catturarli e farli evolvere fino a raggiungere i livelli più alti possibili!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come segnalare i Pokèmon migliori con Pokèradar

Per fare arrivare i vostri Pokèmon ai livelli più alti, ci sono alcuni trucchi che vi permetteranno di farlo.

Il primo trucco consiste nel catturare tutti i Pokèmon rari che ci sono, cosa non proprio semplice dal momento che bisognerà centrare alla prerfezione ogniuno di loro con le vostre Poke Ball:
Quindi sarà meglio che iniziate a fare pratica cosi da avere dimistichezza sufficiente per usarle con destrezza!
A tal proposito vi consiglio di usare la MegaBall che è certamente l'ideale per catturare con maggiore facilità i Pokémon di colore giallo per poi proseguite con l'utilizzo della Master Ball ed infine la Ultra Ball, che vi serviranno a sbloccare i livelli 20 e 30.

Come arrivare ad alti livelli su Pokèmon Go
Fig.1
Una volta catturati i vostri Pokèmon, fate in modo di farli evolvere il più velocemente possibile, attraverso due modi:
  • Catturare quanti più Pokémon facenti parte dello stesso genere
  • Farli diventare Pokémon Go allenandoli
Questi due trucchi vi serviranno per far alzare la forza dei Pokémon e guadagnare rapidamente esperienza!

Aumentare l'esperienza è qualcosa che potrete avere soltanto catturando i Pokèmon e farli evolvere in Pokèmon Go, oltre al fatto che potrete averne anche facendo schiudere le uova tramite il passaggio dai Pokèstop, allenandovi in palestra e facnedo uso dello strumento "Fortunuovo", il quale vi permetterà di accumulare molti più punti esperienza del normale.

Anche il fatto di possedere Pikachu come starter potrà essere un eccellente soluzione per aumentare di livello, cosa che potrete fare evitando di catturare i tre Pokémon Squirtle, Bulbasaur e Charmander.

charmander-squirtle-bulbasaur
Fig.2
Spostatevi del continuo fino a quando che i tre Pokémon sudetti non faranno la loro apparizione davanti a voi: è abbastanza seccante lo capisco, ma solo cosi riuscirete ad arrivare ad alti livelli.
Infine l'ultimo trucco che vi suggerisco è quello di fare schiudere le uova senza aspettare più di tanto, infatti durante il gioco vi verranno date delle uova che si schiuderanno nel momento in cui avrete percorso un determinato numero di chilometri.
Ruotate velocemente lo smartphone, cosi "crakkerete" il GPS "ingannandolo" di aver percorso determinati chilometri.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.