domenica 23 ottobre 2016

Funzione Windows 10 Mobile per cambiare browser

Funzione per cambiare browser predefinito su tutti i dispositivi Windows 10 Mobile, la recente novità che è stata introdotta da Redmond nell'ultimo aggiornamento. 


Cambiare browser sui dispositivi Windows 10 Mobile adesso è possibile farlo, grazie ad una funzione apparsa dopo il recente aggiornamento:

Funzione Windows 10 Mobile per cambiare browser
Infatti aprendo Microsoft Edge, il browser predefinito, si è potuto appurare che è possibile cambiare browser come predefinito, cosa che ad oggi era impossibile fare!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento Windows 10 Mobile Migliorie e Novità

Al momento sembrerebbe che modificare l'impostazione suddetta non provochi alcun malfunzionamento di sistema, perciò tutto lascia presupporre che non si tratti di un bug, bensì di un ulteriore miglioramento nei pochi smartphone che si trovano in giro.

Comunque sia, bisogna constatare che la funzionalità che consente di cambiare le app predefinite di sistema, era già disponibile nella versione Windows Phone 8 Update 2, ecco perchè la novità fa ben sperare che sia tale anche su Windows 10 Mobile.

 Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.