domenica 27 novembre 2016

Novità WhatsApp Beta per smartphone Windows Phone

Novità WhatsApp Beta per gli smartphone Windows Phone, che con la recente release ha pareggiato il gap che la distanziava con le versioni di altri OS ed in più offre una funzione esclusiva: un pulsante per monitorare il consumo dati! 


Dopo avere introdotto le videochiamate, la versione Beta di WhatsApp per smartphone Windows Phone, ha pareggiato i conti che la vedevano in netto distacco con le altre versioni dedicate ai sistemi operativi concorrenti:

Novità WhatsApp Beta per smartphone Windows Phone
Offrendo tutte le funzioni che gli utenti Android ed iOS possono avere come la videochiamate, la condivisione dei file ZIP e tutto il resto con in più un'esclusiva assoluta, tutta per Windows Phone: un pulsante che vi permetterà di controllare il consumo dati effettuato fin'ora!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Disponibili videochiamate WhatsApp beta per Windows Phone

Si tratta di una vera e propria novità assoluta per l'applicazione di instant messaging più usata e famosa al mondo quella di potere avere a portata di mano un pulsante che consenta di avere sempre sotto controllo il consumo dati effettuato dall'app.

Qual'ora non vogliate aspettare l'ufficiale distribuzione dell'aggiornamento che vi permetterà di usufuire di queste funzioni nella versione stabile dell’app, potete sempre decidere di scaricare l’ultima beta di WhatsApp dallo Store di Microsoft.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.