mercoledì 30 novembre 2016

Solitario gioco di carte Windows per smartphone Android ed iOS

Solitario, il gioco di carte che ha fatto la storia su piattaforma Windows, adesso potrà anche essere giocato dagli utenti Android ed iOS! 


Certamente, tutti coloro che sono in possesso di un PC Windows, almeno una volta nella vita avrà giocato al celebre gioco di carte del Solitario, trascorrendo ore piacevoli di divertimento e relax:

Solitario gioco di carte Windows per smartphone Android ed iOS
Solitario gioco di carte Windows per smartphone Android ed iOS
Adesso il gioco del Solitario che si trovava in ogni PC che avesse come sistema operativo Windows, potrà essere giocato anche da tutti coloro che sono in possesso di smartphone e tablet Android ed iOS!
POTREBBE INTERESSARETI LEGGERE ANCHE: Due nuovi giochi | Disney Solitarie e JellyCAr3

Infatti recentemente, Microsoft a realizzato Microsoft Solitaire Collection che potrà essere scaricato sugli Store rispettivi di Google ed Apple:
Si potrano giocare tutte la modalità classiche che appartengono al gioco originale per PC a cominciare da Klondike, Spider, FreeCell, Pyramid e Tripeaks.
Inoltre il pacchetto del Solitario in questione, prevede anche sfide giornaliere, con il quale si potranno ottenere premi e ricompense.

A completare le funzionalità messe a disposizione per questo gioco, c'è anche l’integrazione con i servizi Xbox Live di Microsoft, che permetteranno di avere ulteriori nuovi obbiettivi, sfidare gli amici e sincronizzare i salvataggi online, così da poter continuare le vostre partite su piattaforme diverse.

In definitiva non manca proprio nulla a questo gioco del Solitario per Android ed iOS che potrete scaricare in maniera del tutto gratuita dai rispettivi Store.

 Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.