giovedì 29 dicembre 2016

Applicazione AliExpress Shopping per smartphone Windows 10

Applicazione ufficiale AliExpress nello Store di Microsoft, utile per effettuare i vostri acquisti nel noto Store di shopping online, direttamente dal vostro smartphone Windows 10. 


Recentemente è stata pubblicata l'app ufficiale del famoso Store di shopping online AliExpress, che vi permetterà di avere a portata di mano la possibilità di effettuare i vostri acquisti comodamente, ovunque vi troviate, attraverso il vostro smartphone Windows 10:

App AliExpress Shopping per smartphone Windows 10
App AliExpress Shopping per smartphone Windows 10
Tutti gli utenti AliExpress potranno beneficare di questa applicazione sfruttando tutte le funzionalità e le opzioni che si hanno accedendo da PC, scegliendo i prodotti che si desiderano acquistare!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Assistente Vocale Amazon Alexa CoWatch Smartwatch

AliExpress Shopping offrè un catalogo di prodotti molto variegato a partire da quelli tecnologici per finire con abbigliamento, ma anche accessori per auto e moto oltre che la casa.
Oltreutto l'applicazione mette a disposizione la possibilità di attivare le notifiche che vi terranno al corrente di tute le migliori offerte del giorno.
Sia che siate utenti AliExpress oppure dei semplici clienti che volete soltanto dare uno sguardo ai prodotti disponibili all'acquisto, potete scaricare e consultare l'app direttamente dallo Store di Microsoft. 

Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.