mercoledì 7 dicembre 2016

Cinturini esclusivi per Gear S3 anche se è compatibile con tutti i cinturini

Cinturini esclusivi per Gear S3 anche se è compatibile con tutti i cinturini, Samsung ha voluto realizzarne dei suoi per il design rotondo, in acciaio, compatto di Gear S3. 












Sul Gear S3 si può montare qualunque cinturino da 22 mm, e questo per chi vuole cambiare spesso o per chi vuole abbinare gli accessori al look del momento a seconda dell’occasione, colore e stile, è una vera comodità.

Samsung ha però deciso, in collaborazione con due società specializzate nel settore, di offrire dei cinturini disegnati ad-hoc per i nuovi smartwatch.

Strap Studio e SLG Design hanno realizzato oltre 20 cinturini diversi da accostare alle versioni Frontier e Classic di Gear S3, con prezzi variabili dai 29$ (circa 27€) ai 109$ (circa 102€, per quelli in vera pelle italiana).

Se nella gallery trovate un cinturino di vostro gradimento, potrete farvelo spedire a casa: la prima società ha sede in Svizzera, mentre la seconda, da Seoul, spedisce in tutto il mondo.

 TI POTREBBE INTERESSARE LòEGGERE ANCHE: Come trovare luoghi maggiore interesse nelle città italiane

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.