sabato 3 dicembre 2016

Come avere un diario personale su smartphone: Diarium app

Come avere nel proprio smartphone, tablet o PC Windows 10 e Windows 10 Mobile, un diario personale dove potere appuntare e memorizzare ogni evento della vostra girnata: Diarium app! 


Avere un diario personale nel proprio smartphone o talbet e PC Windows 10 e Windows 10 Mobile, potrebbe risultare interessante oltre che utile:

Come avere un diario personale su smartphone: Diarium app
Come avere un diario personale su smartphone: Diarium app
Grazie a Diarium app, si potrà predere nota di qualsiasi evento o ciricostanza che ha segnato la vostra giornata, caratterizzandola particolarmente per un evento che non vorrete scordare più.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Monitor Dieta, un utile e pratico strumento per monitorare e tenere sotto controllo il proprio stile di vita.

Si tratta di un applicazione per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile, concepita per appuntare qualsiasi cosa ci abbia interessato durante il giorno.

Diarium è un applicazione dall'interfaccia grafica semplice ed intuitiva che mette a disposizione tante funzionalità per rendere il suo utilizzo semplice ed immediato:
potrete anche contornare i vostri appunti e memo con immagini e testo o semplicemente solo testo, oppure, se lo preferite, potrete anche disegnare a mano libera come fosse un foglio di carta comune!
Per aggiungere del testo su Diarium, sarà sufficiente scriversi tramite tastiera oppure attarverso la dettatura vocale che risulta essere decisamente più comoda e sopratutto immediata.

Invece per quel che concerne le immagini da inserire, si potrà fare uso della fotocamera del proprio smartphone o tablet grazie alla funzione esclusiva in-app.

Infine, solo recentemente Diarium ha ottenuto anche la possibilità di essere usata anche in lingua italiana, e per essere scaricata gratuitamente, potrete fare riferimento ai seguenti codici redeem che vi elencherò a seguire:

CODICI REDEEM PER SCARICARE GRATUITAMENTE DIARIUM
Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.