martedì 6 dicembre 2016

Come misurare velocità con Gear S3

Come misurare la velocità attraverso lo smartwatch di Samsung, il Gear S3 è la novità che recentemente il colosso coreano ha reso possibile tramite l'applicazione esclusiva per il suo werable: Speedometer for Gear. 


Grazie alla recente distribuzione dell'applicazione esclusiva per il Gear S3, Speedometer for Gear, sarà possibile per tutti i possessori del werable, misurare la velocità:

Come misurare velocità con Gear S3
Infatti, grazie al sistema GPS di cui è dotato lo smartwatch di Samsung, sarà possibile mantenere traccia di tutti gli spostamenti che effettuerà la persona che l'indossa, misurare le percentuali di velocità e di movimento.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smartwatch Samsung Gear S3 Premium Edition

Speedometer for Gear è un applicazione che è stata concepita in modo tale da essere in grado di intercettare la velocità all'istante e darne visione sul display, facendo riferimento pure dei valori di picco che si sono ottenuti, sia quelli massimi che quelli minimi.

Si potrà scaricare grauitamente Speedometer for Gear direttamente dallo Store di Samsung per tutti coloro che possiedono un Gear S3.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.