martedì 20 dicembre 2016

Come riaprire pagine chiuse browser Safari: tutorial

Come riaprire pagine del browser Safari che sono state chiuse per errore su iPhone o iPad, una situazione che può capitare spesso, sopratutto con le tante distrazioni che possono avvenire durante la navigazione da mobile. 


Riaprire una o più pagine dal browser Safari di iOS mentre per errore si sono chiuse durante la navigazione dal vostro iPhone o iPad, è l'argomento che oggi vorrei trattare con voi:

Come riaprire pagine chiuse browser Safari: tutorial
Stavate cercando un informazione importante, avete efettuato ricerche incrociate per potere finalmente arrivare a ottenere ciò che stavate cercando, quando all'improvviso per un motivo qualsiasi le pagine che stavate consultando con attenzione si sono chiuse per errore: niente paura, si possono riaprire cosi!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Nascondere le Icone su iOS9 senza Jailbreak | Tutorial Video Procedimento

Prima di tutto fate in modo che la barra in alto del browser sia attivata e visibile, qual'ora non lo fosse, trascinate il sito verso l'alto, fino a che appaia il pulsante "+":

Come riaprire pagine chiuse browser Safari: tutorial
Fig.1
Adesso cliccateci sopra e mantenete premuto il pulsante fino a che non appare il menù con le pagine che sono state chiuse per ultime.
Infine, sarà sufficiente fare un tap sulla voce relativa alla pagina che desiderate riaprire cosi da avviare la ricarica della stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.