martedì 6 dicembre 2016

Esordisce Honor 6S: probabile scheda tecnica

Esordisce Honor 6S: probabile scheda tecnica. Alcune foto leaked di uno smarphone Honor con nome: Honor 6S, forse una variante più economica dell’ottimo 6X dotato di una fotocamera doppia sulla scocca posteriore.


Secondo le immagini, questo nuovo smartphone Android di casa Honor sembra invece che abbia una singola fotocamera sul retro, e che assomigli nel design alla variante svelata recentemente. Sono poche le informazioni apparse su Internet sul nuovo Honor 6X, se non la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 435 quad-core basato su Cortex-A53 che andrebbe a prendere il posto dell’ottimo Kirin 655 presente sul modello 6X.

Nonostante le informazioni sul nuovo Honor 6S siano scarsissime, il dispositivo dovrebbe avere una scheda tecnica come di seguito:
  • Ampio schermo da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione Full HD;
  • Dual SIM ibrida:
  • Batteria da 3340 mAh;
  • Connettività 4G LTE con tanto di supporto VoLTE.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE: Incredibile smartphone al World Internet Conference: Superphone Huawei
Nessune informazione riguardanti i megapixel della fotocamera posteriore. Per quanto riguarda il debutto, invece, il nuovo Honor 6S dovrebbe svelarsi al mondo a gennaio 2017 ad un costo veramente irrisorio, circa 125-130 dollari.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.